CONCERTO DI CAPODANNO CON GLI “AMOLED VOICES”
Ancora un grande concerto seguito in diretta streaming dalla nostra emittente, dopo il Roccella Jazz Winter, si tratta del concerto di capodanno, con gli AMOLED VOICES un gruppo vocale accompagnato da una band Cosentina , che arrangia ed esegue dal vivo i capolavori della musica internazionale della gospel music ai grandi classici del pop americano degli anni d’oro.
Pubblico delle grandi occasioni, presente nella tensostruttura adibita per ricevere i numerosi eventi organizzati durante il periodo Natalizio.
La band per l’occasione accompagnata da una special guest, si tratta del cantante gospel americano Knagui Giddins, che ha trascinato tutto il pubblico presente durante la sua esibizione.
Ad anticipare il concerto è stato il Direttore Artistico di Roccella Jazz Vincenzo Staiano, che ha preso la parola, salutando il sindaco Vittorio Zito, assente per motivi di salute e porgendo gli auguri di un felice 2023 a tuti i presenti, dicendo che quest’anno il programma del Festival Jazz si conoscerà già nei mesi di Marzo/Aprile.
Guarda il Concerto: https://fb.watch/hNLKraeRyD/