“IL MIO SEGRETO” IL LIBRO DEL MAC64

All’anagrafe Domenico Francesco Macrì, sui social” il Mac”.
Forse non tutti sanno che è di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. E forse non tutti sanno che di professione fa’ l’avvocato.
Chi direbbe mai detto che l’uomo dal muscolo trapezoidale sia capace di sciogliersi di melassa parlando di “Amore perduto” di “Desiderio di libertà” di “Genitori” di “La vita è bella” o addirittura, di gridare di malinconia tra un verso e l’altro de “La solitudine”!
Il lettore che si trova al cospetto di questa raccolta di “versi sparsi”se non fosse che l’autore lo avverte in copertina con l’esplicito avviso “Il mio segreto”, si troverebbe quantomeno spiazzato dal personaggio “Entra???”.
Quanto meno non riconoscerebbe nel verso il suo Mac64 e la parlata poetica suadente sembrerebbe un artifiziosi AI (Intelligenza Artificiale) di sovrapposizionedell’umo pensoso all’influencer dai 450.000 follower.
Il lettore incuneandosi nella lettura dei versi del Mac64 metterà,a chiusura di silloge, sicuramente da parte la maschera di scena usualmente indossata dal personaggio a lui tanto caro e allargherà (Forse sgomento?)le braccia facendo il verso (Di resa o di sconfitta?)al suo stesso eroe: “Non penso proprio!!!”